VUOI FARE UN REGALO?

Il confezionamento è un punto di forza della nostra attività.

Puoi far recapitare il prodotto anche casa del destinatario richiedendo la spedizione con confezionamento. Sarà nostra cura confezionare il prodotto in stile THUN e spedirlo.

Tale possibilità non ha nessun costo aggiuntivo, devi solo specificarlo nella mail di avvenuto pagamento.

Al fine di rendere il confezionamento personalizzato ti consigliamo di inserire nella mail anche il nome del destinatario del regalo.

GARANZIA CONTRO LA ROTTURA
Sebbene il prodotto è imballato molto bene , la scelta del corriere è stata fatta in funzione della sua affidabilità, Come a Casa sas mette in conto che alcuni prodotti possano rompersi durante il trasporto.
Se dovessi ricevere articoli rotti è necessario fotografare il prodotto rotto.
La foto andrà poi inviata via mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. indicando nella mail il numero univoco che l'ufficio spedizioni ha inserito nell'ultima pagina del libretto di garanzia che accompagna il prodotto. (è preferibile che tale codice univoco sia visibile nella foto inviata)
A seguito di tale comunicazione verrà nuovamente inviato l' articolo consegnato rotto.
Tale possibilità è prevista solo per gli articoli in ceramica od in porcellana della linea casa o bimbo hanno la possibilità di rottura durante il trasporto.
Per tutti gli altri prodotti, che comunque vengono scrupolosamente controllati prima della spedizione, vige la normativa comunitaria che impone una garanzia di 24 mesi.

NON SEI SODDISFATTO?
Se al ricevimento della merce il prodotto non sei soddisfatto puoi restituire l'articolo/ gli articoli spedendo il pacco con prodotto e confezione integra a Come a Casa sas , via Bodoni 1/F 10123 Torino.
Il diritto di recesso deve essere comunicato tramite raccomandata allo stesso indirizzo entro 10 giorni dal ricevimento dello stesso.
Dal momento della ricezione del pacco il nostro ufficio spedizioni avrà 30 giorni per controllare l'integrità della merce e della confezione e provvederà a bonificare l'importo pagato precedentemente.

In tale caso le spese di spedizione sono a carico dell'acquirente
All'importo restituito verranno trattenute 2 € come commissioni bancarie.